Berneschi

Vendita porte interne Arezzo

Soluzioni eleganti e funzionali da Berneschi

La porta è, sempre di più, un elemento di arredo. Per questa nella scelta dei fornitori la Berneschi ha privilegiato marchi in grado di proporre porte tradizionali, in vetro oppure di design, ognuna adatta a rispondere a una specifica esigenza funzionale o estetica. Una delle volontà dell'azienda è quella di fornire consulenza sulle singole soluzioni, di reperire i prodotti anche in versioni personalizzate e dell'installazione. Il mercato di riferimento è Arezzo e la sua provincia, ma anche Siena e, in generale, tutta la Toscana.

Rivolgendosi a Berneschi sarà possibile ottenere la migliore consulenza per l'acquisto, con un catalogo ricchissimo di prodotti delle migliori marche che sappiano rispondere ad ogni esigenza di stile e design. Le soluzioni d'arredamento della ditta aretina sanno garantire elevata durata nel tempo e la massima funzionalità: lo staff interno dello showroom è a disposizione per suggerimenti e consigli su quale porta sia perfetta per le proprie esigenze. 

Per scoprire tutte le porte interne Arezzo è sufficiente contattare la ditta Berneschi compilando il form presente nella sezione “Contatti” del portale oppure chiamando il numero di telefono 0575 364751. Lo showroom è a Campoluci, in Provincia di Arezzo, in Località Campoluci 41/C, ed è aperto nei giorni feriali dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:00. Per una maggiore comodità lo showroom è aperto anche il sabato mattina (solo esposizione). Inoltre, da Ottobre a Maggio, sia il Sabato che la Domenica aperti dalle 16:00 alle 19:00.


Share by: